Al concorso di eleganza sulle Alpi svizzere le novità e le eccellenze Maserati occupano la scena
Una GranCabrio ed una GranTurismo hanno volteggiato sul lago ghiacciato di St. Moritz nel corso della manifestazione The I.C.E. – The International Concours of Elegance che si è svolto il 21 e 22 febbraio.
Un evento molto esclusivo che ogni anno raduna nella splendida cornice di St. Moritz in Engadina cantone svizzero dei Grigioni.
La GranCabrio ha preso la scena da vera diva con due nuove versioni, con motore da 490 cv in colore verde giada, pinze dei freni nere, interni in pelle color ice ed una versione speciale GranCabrio Trofeo ONE of ONE – THE ICE. Per questa versione è stata creata una vernice ad hoc denomicata Ice Liquid tricoat che richiama il colore del ghiaccio. La capote è Blue marine, interni in pelle color ice e finiture in carbonio. Questa versione rientra nel programma Maserati Fuoriserie, dove il cliente può personalizzare in fabbrica la propria auto creando appunto una ONE of ONE.
Oltre alle due granturismo, Maserati era presente con la Grecale e con la nuova e bellissima Maserati GT2 Stradale con caratteristiche estremamente racing.
Ad un concorso di eleganza e stile non potevano mancare anche due auto storiche, una Maserati 6CM ed una Maserati 200SI.